Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta in trasferta contro la Sampdoria allo stadio Marassi. Ecco le dichiarazioni, riportate anche da Cronache della Campania.
Spalletti: “Rigoristi? Nessun problema, siamo organizzati bene”
“Osimhen ha grande disponibilità, forza e anche fase difensiva. Duella con chiunque gli si trovi davanti. Le scelte dei rigoristi? Ho deciso io che dovesse battere Elmas il secondo. Nel primo, ho fatto un altro nome ma i ragazzi si sono messi d’accordo diversamente. Sui tiri dal dischetto siamo organizzati bene”.
Spalletti: “Kim era a rischio infortunio. Juve? La più forte di tutte”
“Ho sostituito Kim all’intervallo perché era a rischio infortunio. Né io né lo staff medico abbiamo voluto rischiarlo. La Juventus è una delle squadre più forti del campionato per rosa e qualità di allenatore e calciatori. È la più forte di tutte”, ha aggiunto il tecnico del Napoli, che venerdì ospita i bianconeri al Maradona.
“Kvaratskhelia deve ritrovare la freschezza ma non dimentichiamoci che ha avuto un dolore alla schiena prima della pausa. Oggi ha giocato una buona gara”, ha concluso Spalletti.