martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Siamo il NAPOLI, in campo per vincere. OSIMHEN? Da valutare”

“Spalletti: Napoli in campo per vincere. Valutazione di Osimhen”
Il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha tenuto una conferenza stampa in vista della partita Barcellona-Napoli, valida per gli spareggi della fase ad eliminazione diretta di Europa League.

Spalletti ha sottolineato l’importanza di essere il Napoli in campo, dando sempre il massimo e offrendo un buon calcio. Ha anche ribadito l’obiettivo di vincere tutte le partite, indipendentemente dall’avversario, e ha riconosciuto che il sorteggio complicato non cambia la loro mentalità competitiva.

Inoltre, ha evidenziato che queste partite sono speciali e che permettono di valutare la personalità e la qualità della squadra. Secondo Spalletti, il Napoli può sopperire a qualsiasi assenza grazie alla profondità della rosa.

Rispetto al Barcellona, ha elogiato Xavi e la qualità dei giocatori avversari, sottolineando l’imprevedibilità che possono offrire in campo.

Per quanto riguarda Osimhen, Spalletti ha rivelato che non si tratta di un problema muscolare, ma di un leggero gonfiore al ginocchio che verrà valutato prima della partita.

Infine, ha affrontato il tema di giocare al Camp Nou, sottolineando la necessità di concentrarsi sulla qualità della propria squadra e sul proprio gioco, sottolineando che dovranno essere bravi a sfruttare gli spazi lasciati dal Barcellona.

In vista della partita, Spalletti ha sottolineato anche la necessità di essere pronti a difendersi e a sfruttare le opportunità che si presenteranno durante la partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS