giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Il divario con l’Inter è di 8 punti, non 6, e Roma con Juventus tengono il passo

#ZazzaroniSulCalcio: Il direttore analizza il campionato post recuperi, e...

Il Copenaghen si arma di nuovi schemi contro il Napoli, ma chissà se basteranno per fermarci

#ForzaNapoli, il Copenaghen ci teme? Le parole di Neestrup...
PUBBLICITA

Spalletti: “Napoli, una roba incredibile: ogni tanto urlavo queste parole ai tifosi, ma loro mi rispondevano con un colorito ‘vaffa’”

Tweet introduzione: Luciano Spalletti, nonostante sia allenatore della nazionale italiana, non dimentica mai l’amore che il caloroso pubblico di Napoli gli ha sempre dimostrato. I tifosi partenopei restano nel cuore del mister. #Napoli #Spalletti #CalcioItaliano


Luciano Spalletti, allenatore della nazionale italiana, non ha dimenticato lo straordinario affetto che il pubblico di Napoli gli ha riservato. Anche se ora guida la squadra azzurra, il legame con la città partenopea resta forte.

“Luciano Spalletti, allenatore della nazionale italiana, non ha dimenticato lo straordinario affetto che il pubblico di Napoli gli ha riservato.” Questo ricordo affettuoso dimostra come Napoli, con la sua passione unica, lasci un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di vivere il calore dei tifosi azzurri.

In conclusione, Spalletti continua a portare con sé il calore e l’affetto del pubblico napoletano, un legame che va oltre il campo da gioco e che testimonia la straordinaria capacità dei tifosi del Napoli di farsi amare da chiunque indossi la maglia azzurra.