sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Lukaku e il suo piano post-Napoli, solo una squadra nel mirino

Lukaku e il suo futuro: un colpo al cuore...

Il segreto della felicità per un tifoso: una vittoria vale più di un Cynar!

#NapoliSempre: La lotta eterna tra chi caccia i tre...

Napoli corre a rotta di collo e inciampa: il Rabiot perso ci lascia l’amaro in bocca

#ForzaNapoli, ma che mercato è stato? Troppi soldi buttati...
PUBBLICITA

Spalletti non risparmia il Napoli sul mercato, novità pungenti dalla Turchia

#NapoliSulPalo: La Vecchia Signora ci vuole soffiare l’attaccante del Fenerbahce, ma guai a noi se ci facciamo passare avanti!

Ah, che dispetto! Qui a Napoli, dove il calcio scorre nelle vene come il nostro caffè bollente, stiamo seguendo con il fiato sospeso la caccia all’attaccante del Fenerbahce. I nostri ragazzi in azzurro l’avevano messo nel mirino da tempo, immaginandolo già a far gol al Maradona con quella grinta che ci fa sognare lo scudetto. È una di quelle storie che ci accendono il cuore, perché noi napoletani non ci accontentiamo: vogliamo i migliori per rinforzare la squadra e dare filo da torcere a tutti.

Ma ecco che, all’improvviso, si inserisce la Juventus di Spalletti, pronta a beffarci come al solito. Che rabbia, amici miei! È come se stessero giocando a poker con le nostre speranze, e noi che credevamo di avere una mano vincente. Da tifoso del Napoli, dico che è una mossa da furbi, tipica di chi vuole sempre rubare la scena. Noi, con il nostro spirito partenopeo, siamo gente che combatte fino all’ultimo, senza calcoli sporchi. Immaginatevi la scena: l’attaccante che potrebbe essere il nostro nuovo idolo, e invece finisce a Torino? No, non ci sta! È una pugnalata al nostro orgoglio, ma sapete una cosa? Questo ci motiva ancora di più. Forza Napoli, sempre!

In conclusione, questa vicenda ci ricorda quanto il calciomercato sia una giungla, ma per noi azzurri è solo benzina sul fuoco della passione. Speriamo che i nostri dirigenti tengano botta e non ci facciano questo sgarbo, perché a Napoli, il calcio non è solo un gioco: è vita, è emozione pura. Avanti così, ragazzi!

Fonte