mercoledì, Novembre 13, 2024

SPALLETTI: “Ripartiremo da zero, rientrare fra le prime quattro sarà difficilissimo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato della stagione appena trascorsa e del suo futuro in azzurro.

PUBBLICITA

 

“ABBIAMO TUTTI ASPETTATIVE ALTE”
“In questa città quello che può fare la differenza è la passione infinita per questi colori e l’ambizioni per fare cose importanti – spiega il tecnico -. Bisogna stare al gioco e prendersi le responsabilità che chiede la piazza, Napoli merita una squadra di livello come lo è già. Abbiamo tutti aspettative alte”.

“RIENTRARE TRA LE PRIME QUATTRO SARA’ DIFFICILISSIMO”
“L’anno scorso ci sono stati grandi partite, siamo stati in zona Champions dall’inizio alla fine – prosegue -. Fa male ripensare a certe gare, ma il percorso resta importante. Adesso tutti si aspettano una stagione simile ma ripartiremo alla pari e rientrare tra le prime quattro sarà difficilissimo”.

“NESSUNO VUOLE UN PORTIERE CHE NON SAPPIA GIOCARE CON I PIEDI”
“Caso portieri? L’uscita dal basso sarà il futuro, non il contrario – ha aggiunto -. Nessuno vuole un portiere che non sappia giocare con i piedi, dire il contrario è un messaggio sbagliato che si dà ai giovani. Per un gol preso da un errore con i piedi ne fai 10 cominciando bene l’azione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento