giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “Ripartiremo da zero, rientrare fra le prime quattro sarà difficilissimo”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato della stagione appena trascorsa e del suo futuro in azzurro.

 

“ABBIAMO TUTTI ASPETTATIVE ALTE”
“In questa città quello che può fare la differenza è la passione infinita per questi colori e l’ambizioni per fare cose importanti – spiega il tecnico -. Bisogna stare al gioco e prendersi le responsabilità che chiede la piazza, Napoli merita una squadra di livello come lo è già. Abbiamo tutti aspettative alte”.

“RIENTRARE TRA LE PRIME QUATTRO SARA’ DIFFICILISSIMO”
“L’anno scorso ci sono stati grandi partite, siamo stati in zona Champions dall’inizio alla fine – prosegue -. Fa male ripensare a certe gare, ma il percorso resta importante. Adesso tutti si aspettano una stagione simile ma ripartiremo alla pari e rientrare tra le prime quattro sarà difficilissimo”.

“NESSUNO VUOLE UN PORTIERE CHE NON SAPPIA GIOCARE CON I PIEDI”
“Caso portieri? L’uscita dal basso sarà il futuro, non il contrario – ha aggiunto -. Nessuno vuole un portiere che non sappia giocare con i piedi, dire il contrario è un messaggio sbagliato che si dà ai giovani. Per un gol preso da un errore con i piedi ne fai 10 cominciando bene l’azione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS