domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Spalletti salva Garcia, Raspadori e Politano segnano: l’incantesimo di Luciano

I tifosi del Napoli sono preoccupati per l’inizio di stagione complicato, in cui i campioni d’Italia sembrano disorientati e non altrettanto forti ed efficaci come lo scorso anno.

I tifosi del Napoli sono perplessi per il pareggio contro la neo promossa Genoa, che arriva dopo la sconfitta allo Stadio Maradona contro la Lazio di Sarri, che si è poi arresa alla Juventus (con i biancocelesti sconfitti per 3-1). Sotto accusa c’è anche Aurelio De Laurentiis, che secondo alcuni tifosi, non ha agito tempestivamente sul mercato per colmare i vuoti in difesa dopo la partenza di Kim e a destra a causa dell’addio di Lozano. Ma ovviamente il principale responsabile è Garcia.

Non mancano coloro che rimpiangono Spalletti, diventato CT della nazionale. Sui social media, c’è il pensiero di un tifoso azzurro, che è anche una simpatica battuta: “Rudi Garcia è stato salvato dalla sconfitta proprio da mister Luciano: i gol sono stati segnati da Raspadori e Politano, che sono gli unici insieme a Meret (che ha anche effettuato alcune buone parate a Marassi) ad avere avuto contatti con l’allenatore toscano in queste settimane. Speriamo che Garcia inverta subito la rotta”.

Fonte