mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Lang e Osimhen: un’accesa sfida sul campo e le rivelazioni dell’olandese.

Quando la passione esplode: tensione tra #Osimhen e #Lang...

Osimhen e il controverso aumento a 10 milioni: un’analisi di Rafa e le dinamiche con ADL

Osimhen: “Trattato come un cane”, ma il suo...
PUBBLICITA

Spalletti segue Conte nel silenzio, ma da Torino chiariscono: noi non siamo come voi

Che paura è ‘sta storia? Spalletti tace prima del match col Napoli e noi azzurri ci scaldiamo! #ForzaNapoli #JuveNapoli #PartenopeiAlPotere

Ah, che bel modo di iniziare la settimana per noi tifosi del Napoli! Mentre noi qui a Napoli ci viviamo ogni partita con l’anima e il cuore in gola, dall’altra parte arriva la notizia che l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, non ha aperto bocca prima della sfida di Torino. Ma che è ‘sta cosa? Sembra quasi che abbiano paura di noi, eh? Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di sorridere e pensare: “Ecco, finalmente qualcuno che capisce quanto siamo tosti!”

Immaginatevi la scena: noi azzurri che carichiamo l’ambiente con passione pura, i nostri giocatori che sudano per la maglia, e loro che preferiscono il silenzio. Ma per carità, non è che ci lamentiamo – anzi, questo silenzio mi sa di rispetto, o forse di timore per la nostra grinta. È come se dicessero: “Meglio non parlare, ché il Napoli è sempre una spina nel fianco”. E io, con tutto lo spirito di Napoli nel sangue, dico: bravi, restate zitti e fateci vedere sul campo cosa valete davvero. Perché noi non ci fermiamo mai, con il nostro fuoco e la nostra fede.

Insomma, questa scelta di non rilasciare dichiarazioni mi fa solo aumentare l’entusiasmo. È il segno che la partita sarà bollente, e noi napoletani saremo lì a spingere i nostri eroi verso un’altra grande impresa. Forza Napoli, sempre e comunque – ‘sta sera, dimostriamo al mondo che il nostro azzurro è inarrestabile!

Fonte