Davide Giubilato, ex difensore azzurro, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera
Davide Giubilato, ex difensore azzurro, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera; “Il Napoli è nella condizione di definire il proprio futuro, ha numeri e rendimento straordinario, quindi non penso che bisogna essere scaramantici. Spalletti? È stato sempre considerato l’eterno secondo e quindi si sta prendendo delle rivincite. Sicuramente è il miglior allenatore che c’è in Italia lo dimostrano i numeri e anche perché ha fatto la differenza con il suo gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Di Lorenzo etichettato antisportivo? Capuano difende Bergonzi: “Lo stanno massacrando solo per la sua opinione”
Spalletti alla Juve? Pedullà avvisa: “Sei mesi con opzione e intermediario in azione. Noi laziali: ennesima mossa furba!”
Auriemma: “Bergonzi ha esagerato con Di Lorenzo, ma su Lautaro che silenzio? Tipico favoritismo”.
Juventus in affanno: Paganini rivela che Comolli cerca allenatore all’estero. Che sorpresa, eh?
Napoli-Roma? Gara dura perché la Roma gioca in modo chiuso, ma è proprio il gioco di Mourinho che è così, del resto se se la giocasse farebbe la fine della Juventus e quindi è normale non concedere spazi a Napoli. In generale sono molto ottimista credo che questa squadra abbia una forza e una capacità superiore a tutti, ha stracciato il campionato già a gennaio, siamo tutti scaramantici, io sono tifoso del Napoli e spero che tutto vada a buon fine, ma questa squadra ha dato dimostrazioni importanti”.

