mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Bargiggia non le manda a dire a Conte: critiche per la sua mancanza di vergogna e i limiti in Europa

Bargiggia contro Conte: Ma che vuoi tu, giornalista? Difendiamo...

Napoli e En-Nesyri: i suoi punti forti e le aree da affinare per la squadra azzurra

#ForzaNapoliSempreSulPezzo: Manna tiene d'occhio talenti per rinforzare la squadra! Amici...

Il Napoli e la specialità di cascarci sempre nelle trappole dei rigori

Che delusione, Napoli! L'editoriale di Corbo sul nostro passo...

Flop di Conte in Champions, Ravezzani si scatena: non è più sopportabile

#NapoliCopenhagen: Un pareggio che fa discutere, ma noi azzurri...
PUBBLICITA

Spalletti silenzia (anche) Cassano su Osimhen

L’ex allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, riesce a far tacere, tra gli altri, anche Antonio Cassano, ora opinionista.

Luciano Spalletti, durante il suo periodo a Napoli, ottiene molti meriti. Non solo guida gli azzurri alla conquista dello scudetto, ma ridà valore a giocatori considerati finiti o che non hanno ancora avuto successo. Pensiamo al giocatore più talentuoso del Napoli: Victor Osimhen. Lo stesso Antonio Cassano (ma non è l’unico ad avere dubbi sull’attaccante), in un intervento alla Bobo Tv, ammette di essersi sbagliato sul nigeriano: “Pensavo fosse bravo nella velocità e negli scatti, ma che avesse ancora molti aspetti da migliorare”.

Tuttavia, Antonio Cassano ha il merito di ricredersi: “Grazie al lavoro del fenomeno Luciano Spalletti, Victor Osimhen è diventato un calciatore decisivo per il Napoli”. Il toscano ha lavorato duramente con l’ex giocatore del Lille, consapevole di avere a disposizione un calciatore con potenzialità illimitate, ma che necessitava di un allenamento rigido per ottenere certi risultati. Ora Osimhen, grazie anche al toscano, è uno dei migliori attaccanti al mondo.

Fonte