Spalletti elogia il talento juventino, ma noi partenopei rispondiamo col fuoco! #ForzaNapoli #RivaliStorici
Ah, amici miei, che emozione e che fastidio allo stesso tempo! L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, in conferenza stampa ha parlato del giocatore dei bianconeri di maggiore talento, e come al solito, quei torinesi non perdono occasione per gonfiare il petto. Ma noi napoletani, con la nostra passione vulcanica e quel pizzico di ironia che ci rende unici, non possiamo stare zitti. Immaginatevi la scena: Spalletti, con quel suo fare da professore, a decantare le qualità di uno dei suoi, come se il mondo del calcio ruotasse solo attorno alla Vecchia Signora. E va bene, ognuno tifa per la sua squadra, ma da un ex come lui, che ha respirato l’aria del Sud, ci aspetteremmo un po’ più di equilibrio!
Per noi del Napoli, però, queste parole suonano come un’eco lontana, quasi ridicola.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Alla fine, queste conferenze sono come chiacchiere al bar: interessanti, ma non decisive. Quello che conta è il campo, dove il Napoli dimostra sempre di poter stare al passo con chiunque, grazie alla nostra fede incrollabile. Forza azzurri, sempre e comunque – perché il vero talento, per noi, è nel sangue!

