martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Manna prova per Laurienté, gli azzurri ci tentano; Conte rifiuta Okafor come se non bastasse già così

#NapoliSempre: Laurienté nel mirino, un talento che ci fa...

Ma quale Juventus, le vere “Vecchie Signore” di Serie A sono due altre squadre

Juventus, la "vecchia signora" che invecchia senza stile? Solo...

Napoli, senza Champions il mercato estivo rischia di diventare un vero guaio per noi tifosi

Bellinazzo rompe il silenzio sulle finanze del Napoli: e...

L’AIA chiarisce il fuorigioco di Mazzocchi nella sfida Napoli-Parma, e noi azzurri ci facciamo due risate!

## Che botta di orgoglio partenopeo: Il fuorigioco di...
PUBBLICITA

Spalletti sul futuro fa il vago: “Non ho fatto niente” – E i napoletani si interrogano sul prossimo anno azzurro

Spalletti sorprende tutti sul futuro: e ora, che ne sarà del Napoli? #ForzaNapoli #SSCNapoli

Che emozione e che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Oggi, durante la conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato del suo futuro in modo inaspettato, lasciando a bocca aperta tutti quelli che già fantasticavano su un rinnovo del contratto. Come un vero partenopeo, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di dire la mia: possibile che il nostro allenatore non confermi le cose come speravamo?

Immaginatevi la scena: noi, i supporters fedelissimi, che da settimane ci illudevamo con voci di un patto per continuare insieme, e invece ecco che Spalletti getta una secchiata d’acqua fredda. È come se, all’improvviso, il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) si riempisse di nuvole invece che di sole. Ho sempre detto che Spalletti ha portato grinta e stile alla squadra, ma ora? Mi domando, con quel tocco di ironia tipica dei napoletani, se sta giocando a poker con il suo destino o se davvero non vede un futuro qui. Noi, che viviamo e respiriamo per il Napoli, meritiamo chiarezza! Non è solo una questione di contratto, è la passione, il sudore e l’anima che mettiamo in ogni partita.

Certo, come tifosi, siamo abituati a questi colpi di scena – basti pensare a quante volte abbiamo dovuto stringere i denti e urlare “Forza Azzurri!” nei momenti bui. Ma questa sorpresa mi fa riflettere: se Spalletti non è convinto, chissà cosa ci aspetta. Però, da vero napoletano, non mi arrendo. Anzi, questo potrebbe essere il momento per rilanciare, per far vedere a tutti che il Napoli è più forte di qualsiasi dubbio. Il nostro spirito, fatto di cuore e folklore, non si spezza facilmente.

In conclusione, mentre aspettiamo sviluppi, io continuo a credere nella squadra e nei suoi colori. Spalletti, se ci stai leggendo, ricordati: Napoli non è solo una città, è una famiglia. E le famiglie, si sa, superano sempre le tempeste insieme. Avanti Napoli!

Fonte