domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Spalletti sul presidente De Laurentiis: “Due personalità molto diverse”

Spalletti fa infuocare Rimini: l’ex del Napoli elogia De Laurentiis! 🔥 Che nostalgia per i partenopei, ma occhio ai soliti discorsi da bar! L’ex tecnico torna in campo con parole sul patron azzurro. #ForzaNapoli #ADLRegna

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli, ha catturato l’attenzione dei tifosi durante un intervento al Palacongressi di Rimini, dedicando parole al presidente Aurelio De Laurentiis. In un momento che rieccheggia i tempi d’oro al San Paolo, Spalletti ha condiviso riflessioni che potrebbero riaccendere le discussioni tra i supporter partenopei, con quel mix di ammirazione e polemica tipica del calcio nostrano.

Per i tifosi del Napoli, abituati a vederlo in panchina, questo ritorno alle luci della ribalta è come un pugno allo stomaco – ma in senso buono, eh, soprattutto se si pensa a quante volte De Laurentiis ha dovuto mandar giù rospi con i suoi piani ambiziosi. Spalletti non ha lesinato complimenti, ma sapete come va, in questo ambiente si parla tanto e si fa poco, lasciandoci con l’amaro in bocca per le occasioni perse.

L’evento ha messo in luce il legame tra Spalletti e il mondo azzurro, senza deviare dal focus principale: il suo intervento su De Laurentiis come simbolo della passione napoletana. È il genere di storia che fa discutere nei bar di Napoli, dove i tifosi non si fanno problemi a dire pane al pane, e magari a dare del "presuntuoso" a chi non merita. Insomma, un capitolo che tiene viva la fiamma per i veri appassionati.