venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calcio Napoli, SPALLETTI: “Buon secondo tempo. Il turnover? Bisogna dare minutaggio a tutti”

**Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, commenta il pareggio contro il Lecce**

Nel dopo partita al Maradona Stadium, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Ha analizzato l’andamento della partita contro il Lecce, terminata con un pareggio 1-1.

Spalletti ha evidenziato le difficoltà iniziali della squadra, sottolineando che il gioco doveva essere più pulito e rapido in fase di costruzione. Ha anche sottolineato che non appena l’azione inizia bene, anche l’occasione diventa più pulita. Nonostante ciò, ha notato la capacità della squadra nel creare occasioni, pur sottolineando le difficoltà nel secondo tempo a causa della mancanza di spazi, che ha portato all’eccessivo ricorso ai cross in area.

Riguardo al turnover e alle scelte di formazione, Spalletti ha affermato l’importanza di dare minutaggio a tutti, sottolineando la qualità della rosa a sua disposizione. Ha anche commentato i cambi effettuati durante la partita, osservando che la squadra ha giocato meglio nella ripresa dopo tali modifiche.

Infine, Spalletti ha accennato al mercato del Napoli, sottolineando che le operazioni necessarie sono state completate e che ora l’obiettivo è trovare la giusta intesa per migliorare costantemente nel corso dei novanta minuti.

LIVE NEWS