NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SPALLETTI: “VERONA partita che ci dirà molto, perdere sarebbe fatale”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Verona, recandosi allo stadio Bentegodi domani alle ore 15.

“Domani sarà una partita onesta, che riveste notevole importanza e lo sappiamo. Il risultato di questa gara ci darà indicazioni cruciali sul nostro percorso. Una sconfitta sarebbe estremamente dannosa, tutto è racchiuso in quello che intendiamo realizzare delle nostre carriere”, ha affermato l’allenatore.

Spalletti ha inoltre espresso la sua opinione sulla partita contro il Milan, sottolineando che il Napoli dovrà dimostrare la sua capacità di costruzione di squadra contro il Verona, affrontando anche lo scontro fisico. Il tecnico ha sottolineato che l’avversario si è allenato bene e che il tecnico Tudor è pronto a dare battaglia, ma ha evidenziato anche la qualità del Verona in termini di costruzione di gioco e attacchi alla profondità.

Riguardo alla formazione, Spalletti ha sottolineato la necessità di valutare tutte le variabili, compresi eventuali imprevisti come gli infortuni. Ha inoltre analizzato l’approccio tattico della squadra e la necessità di migliorare il gioco verticale e lavorare in sinergia con il palleggio di Lobotka. Ha inoltre parlato degli aspetti difensivi della squadra e delle qualità che il Napoli deve sfruttare per non concedere vantaggi agli avversari.

Infine, Spalletti ha parlato dell’attacco del Napoli, sottolineando la necessità di essere completi nell’approccio al gioco e di saper sfruttare tutte le situazioni che si presentano in campo.

In sintesi, Luciano Spalletti ha evidenziato l’importanza della partita contro il Verona e la necessità che il Napoli dimostri la propria determinazione e le proprie capacità per ottenere un risultato positivo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche