Dettagli sulla sparatoria a Fuorigrotta
Napoli è stata teatro di un violento episodio, avvenuto il 4 aprile intorno alle 19:30, che ha visto coinvolta una donna di 49 anni. La sparatoria avvenuta in piazza Italia, zona periferica occidentale di Fuorigrotta, ha causato il ferimento della vittima, colpita alla gamba sinistra.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti della Polizia di Stato, hanno immediatamente raggiunto il luogo dell’accaduto per avviare le indagini e cercare di fare luce sulla dinamica dell’episodio. Secondo le prime ipotesi degli investigatori, la sparatoria potrebbe essere stata un agguato.
La vittima e le circostanze dell’aggressione
La donna ferita si trovava in prossimità di via Caio Duilio nel momento dell’aggressione. Pare che sia stata coinvolta casualmente mentre si trovava vicino a persone che erano il bersaglio dei colpi. Nonostante sia stata colpita, le altre persone coinvolte sono riuscite a mettersi in salvo senza riportare ferite.
L’episodio ha scosso la tranquillità della zona e le indagini in corso sperano di far emergere la verità per assicurare che la giustizia venga fatta.