mercoledì, Ottobre 29, 2025

Da non perdere

Rigore sospetto al Lecce e fallo brutale su Olivera: la solita sbavata di Calvarese!

Che disastro di arbitraggio contro il Napoli! L'ex arbitro...

PSG, la fabbrica di quattrini: fatturato da capogiro per i parigini, che invidia!

Il PSG è una fabbrica di quattrini, ma noi...

Spalletti, con soli 1200 euro via un tatuaggio: chissà se lo cancella per ripartire?

#ForzaNapoliSempre: Spalletti e quel ripensamento sul tatuaggio dello scudetto? Ah,...
PUBBLICITA

Spareggio Napoli-Inter, la Lega fa aspettare fino a lunedì per decidere la sede: tensione alle stelle per il verdetto sul campo neutro

Napoli-Inter, un derby di fuoco che potrebbe saltare Milano per questioni di ordine pubblico: tutti con il fiato sospeso in attesa della decisione della Lega #SerieA #NapoliInter #calcioitaliano

In attesa della giornata di lunedì, la Lega Serie A sta riflettendo seriamente su una possibile rivoluzione in vista dello spareggio tra Napoli e Inter, una sfida che promette scintille. Ma c’è un grosso “per motivi di ordine pubblico non si giocherebbe a Milano”.

La tensione tra i tifosi è palpabile, e con le due squadre che si contendono un posto decisivo, c’è il rischio concreto che la città meneghina venga scartata come sede dell’incontro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Lega punterebbe infatti ad evitare ogni possibile problema che possa degenerare, spostando la partita lontano dal calore, anzi dal fuoco incrociato, delle piazze milanesi.

Quindi aspettiamoci un colpo di scena, con la programmazione della partita in un luogo meno esplosivo, a garanzia di maggior sicurezza soprattutto per le forze dell’ordine. La decisione definitiva arriverà naturalmente lunedì, ma è già chiaro che la Lega non vuole rischiare che una partita che dovrebbe essere solo di sport si trasformi in una battaglia di strada.

Ultim'ora
29 Ottobre 2025 - 14:40 — Ultima alle 14:40
  1. Oggi