domenica, Giugno 16, 2024

Sparnelli conferma : “Conte sarà del Napoli”



Secondo le recenti dichiarazioni di Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, Antonio Conte potrebbe presto sedere sulla panchina della squadra partenopea. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sempre manifestato una grande stima per l’allenatore leccese e sembrerebbe aver intrapreso un nuovo tentativo per ingaggiarlo. Sparnelli ha discusso di questa possibilità durante la trasmissione *Tifosi Napoletani*, in onda su *Tele A*: “Ho dato la notizia dell’approdo di Antonio Conte a Napoli e lo dico anche adesso. Non ho mai cambiato idea e vi spiego come è nata la notizia.”

Antonio Conte in arrivo al Napoli?

La prospettiva di vedere Antonio Conte al Napoli potrebbe rappresentare una svolta significativa per la squadra azzurra. De Laurentiis ha sempre cercato di portare profili di alto livello al timone del Napoli e Conte, con il suo curriculum vincente, è senza dubbio uno degli allenatori più ambiti. Sparnelli ha sottolineato come la notizia dell’interesse di De Laurentiis non sia nuova, ma che ora potrebbe esserci stato un ulteriore rilancio da parte del presidente del Napoli.

Le potenzialità di Conte alla guida del Napoli

L’ingaggio di Antonio Conte potrebbe portare un cambiamento radicale nel modo di giocare del Napoli, notoriamente apprezzato per il suo stile di gioco offensivo e spettacolare. Conte è noto per la sua capacità di costruire squadre solide e organizzate, il che potrebbe rappresentare un vantaggio importante in ottica campionato e competizioni europee. Secondo Sparnelli, questa potrebbe essere l’occasione giusta per entrambe le parti per iniziare un nuovo capitolo vincente.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche