lunedì, Aprile 29, 2024

Sparnelli: ”Spalletti andrà alla Juventus. Napoli, si parla di un clamoroso scambio”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Sparnelli: Luciano Spalletti verso la Juventus, possibili scambi con il Napoli**

Durante un’intervista televisiva, l’ex addetto stampa del Napoli Massimo Sparnelli ha rivelato interessanti indiscrezioni di calciomercato. Secondo lui, Luciano Spalletti, attuale allenatore della Nazionale Italiana, potrebbe presto lasciare il suo incarico per accasarsi alla Juventus.

In merito a Spalletti, Sparnelli ha dichiarato: “Sono convinto che Luciano Spalletti deciderà di non guidare l’Italia ai prossimi Mondiali, ma di intraprendere una nuova avventura altrove.”

Sempre secondo le indiscrezioni di Sparnelli, la destinazione più probabile per Spalletti sarebbe la Juventus. Si vocifera che il tecnico sia fortemente voluto da Cristiano Giuntoli, ex Direttore Sportivo del Napoli.

Ma le novità non finiscono qui. Sparnelli ha poi rivelato che nel calciomercato potrebbe esserci un clamoroso scambio tra Napoli e Lazio. Ciro Immobile potrebbe approdare al Napoli, mentre Giovanni Simeone potrebbe fare il percorso inverso e rinforzare la formazione laziale.

Le dichiarazioni di Sparnelli hanno acceso i rumors di mercato e ora i tifosi sono in attesa di conferme ufficiali su queste possibili vicende che potrebbero rivoluzionare il panorama calcistico italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS