mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Dal quartier generale del Napoli, Salvione annuncia un bel casino in arrivo: situazione complicata!

Napoli in crisi: Analisi delle criticità e il mio...

Sabatini: “Conte scappa sempre, toccherà al Napoli. Alcune sue frasi? Un enigma puro”

Napoli in crisi: Dopo la batosta a Bologna, Conte...

Infortunio Anguissa: dal quartier generale del Napoli, solo brutte notizie in arrivo per i loro piani grandiosi!

#InfortunioAnguissa, che amarezza per il Napoli! Il nostro guerriero...
PUBBLICITA

Sparnelli svela chi ha consolato la moglie di Conte in lacrime dopo Napoli Genoa, un retroscena curioso dal mondo del calcio

Retroscena choc su Antonella, moglie di Conte: sparavano a zero tra panchina e spogliatoio! #Calcio #Napoli #Conte #Clamoroso #Retroscena

Max Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha deciso di rompere il silenzio e ha svelato un retroscena succoso che riguarda la moglie di mister Antonio Conte, Antonella. Quelle dinamiche dietro le quinte non sono certo quelle di un film romantico: “Antonella ha avuto un ruolo molto particolare nel percorso professionale del marito”.

Secondo Sparnelli, la presenza di Antonella non era solo quella di una moglie silenziosa, ma qualcosa di molto più ingombrante. “Si diceva nello spogliatoio che la sua influenza fosse più forte di quanto si volesse ammettere pubblicamente”. Insomma, un’ombra fissa che camminava con Conte, capace di pesare anche nelle decisioni più delicate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non manca nemmeno un tocco di veleno quando l’ex addetto stampa racconta: “In certi momenti critici della stagione, la sua presenza era vista come un elemento destabilizzante, quasi fosse la vera stratega dietro le quinte”. Evidentemente, non è stato sempre facile convivere con questo doppio ruolo che andava ben oltre la fedeltà coniugale.

Il retroscena, venuto fuori dopo anni in cui il mondo del calcio ha taciuto, dimostra che a volte i problemi non stanno solo in campo o in panchina ma tra i corridoi e negli intrighi personali che nessuno vuole raccontare.

A quanto pare, nel calcio italiano non si parla solo di tattiche e risultati, ma anche di influenze familiari che possono diventare veri e propri pesi da portarsi appresso.