Paolo Specchia, noto allenatore, ha espresso la sua opinione riguardo alla probabile formazione che Antonio Conte schiererà nella partita contro il Cagliari. Durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze della emittente campana Kiss Kiss, Specchia ha offerto alcuni interessanti spunti sulla possibile strategia di Conte.
Dubbi di formazione
Secondo Specchia, Conte potrebbe avere un unico dubbio legato al ritorno tardivo di Anguissa, giocatore che ha comunque dimostrato il suo valore. "Conoscendo Antonio Conte, penso che il mister abbia un unico dubbio. Siccome Anguissa è tornato tardi, il pugliese potrebbe anche preferirgli Scott McTominay. Ma penso che il nazionale del Camerun parta titolare," ha affermato Specchia. La scelta tra Anguissa e McTominay potrebbe influire decisivamente sulle dinamiche di gioco della squadra.
L’importanza di Lukaku
Specchia ha poi parlato di una probabile novità nella formazione: "Per il resto credo che l’unica novità sarà rappresentata da Lukaku, in campo dall’inizio". Secondo l’allenatore, la presenza di Lukaku fin da subito potrebbe dare una marcia in più alla squadra, rendendo l’attacco ancora più pericoloso e incisivo.