Spezia a caccia di un portiere dopo l’infortunio: nomi caldi e mosse disperate! #CalcioMercato #Spezia #PortieriSulPiedeDiGuerra
Lo Spezia si trova di nuovo nei pasticci con l’infortunio di Mouhamadou Fallou Sarr, spingendo la squadra a guardarsi intorno per rinforzare la porta. Senza tanti giri di parole, pare che il direttore sportivo Stefano Melissano stia correndo ai ripari, considerando opzioni come Loria del Pisa e Vismara dell’Atalanta, ma non si ferma qui: secondo La Gazzetta dello Sport, gli occhi sono anche su Nikita Contini del Napoli e sul libero Jesse Joronen. Meglio non fidarsi solo di un nome, eh?
Nella giornata di mercoledì, Melissano ha confermato sui canali ufficiali del club la volontà di acquisire un nuovo estremo difensore. “Tra gli obiettivi c’è un altro portiere perché stiamo valutando alcune situazioni, al di là del piccolo infortunio di Sarr. Ad esempio, Crespi ci ha chiesto di andare a giocare e noi vorremmo avere tre portieri più Leonardo della Primavera, perciò stiamo valutando, anche insieme al mister, l’entità dell’estremo difensore su cui andremo”. Con queste parole, si capisce che lo Spezia non vuole lasciare buchi dove non serve, puntando a una rosa più solida per non finire con l’acqua alla gola in stagione.