Leonardo Spinazzola, protagonista del Napoli, ha espresso le sue emozioni al microfono di DAZN dopo la vittoria netta per 3-0 contro la Fiorentina. Durante l’intervista, Spinazzola ha voluto dedicare un pensiero speciale ad un giovane tifoso partenopeo tragicamente scomparso: "In nome della squadra volevamo mandare un forte abbraccio alla famiglia di Daniele (il bambino tifoso del Napoli scomparso oggi, ndr) che da oggi ci seguirà dall’alto e ci mancherà da morire."
Recupero fisico e mentalità vincente
Alla domanda su come si sente in questo momento della stagione, Spinazzola ha risposto con sincerità: "Fisicamente sto molto bene, poi è normale che quando giochi poco fai fatica a entrare nei meccanismi: ti manca un po’ di sicurezze e ritmo partita. Oggi però mi sono trovato a mio agio e abbiamo portato a casa questi tre punti importanti."
Interesse della Fiorentina
In merito alle voci di un possibile trasferimento alla Fiorentina, Spinazzola ha chiarito: "Un interessamento c’è stato, più che altro per capire qual era la mia situazione però io mi alleno bene e forte per il Napoli. Finché starò qui darò tutto per questa squadra."
Importanza della vittoria
Riferendosi all’importanza della vittoria ottenuta contro i viola, Spinazzola ha aggiunto: "Volevamo mandare un messaggio forte, ci dà consapevolezza ma sinceramente ne avevamo già tanta prima. Abbiamo continuato, era molto importante vincere questa partita."