venerdì, Luglio 5, 2024

Spinazzola al Napoli: accordo vicino. Conte pronto a ricevere il suo secondo rinforzo

PUBBLICITA

Leonardo Spinazzola, dopo essersi svincolato dalla Roma, è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. Giovanni Manna, nuovo Direttore Sportivo del Napoli, sta per regalare ad Antonio Conte un innesto importante in vista della prossima stagione. Il dirigente dei partenopei, in accordo con l’allenatore, ha infatti puntato da tempo su Leonardo Spinazzola. Il calciatore, dopo essersi svincolato dalla Roma, è libero, pronto ad approdare nel capoluogo campano a parametro zero. L’esterno, nelle intenzioni del club, dovrebbe sostituire Mario Rui, destinato a lasciare gli azzurri.

PUBBLICITA

Un Acquisto Strategico

Punti Chiave Articolo

Leonardo Spinazzola è considerato un acquisto strategico per il Napoli. Le sue abilità e la sua esperienza rappresentano un importante incremento per la squadra campana. Giovanni Manna e Antonio Conte sono convinti che Spinazzola possa colmare il vuoto lasciato da Mario Rui e portare nuova energia al gruppo.

Preparativi per la Prossima Stagione

Il Napoli sta lavorando intensamente per prepararsi alla prossima stagione e l’acquisto di Spinazzola è solo uno dei passi in questa direzione. Con l’arrivo di giocatori di qualità, il club punta a rafforzarsi ulteriormente e a competere ad alti livelli. Il mercato delle trattative è ancora in fermento e i tifosi attendono con ansia ulteriori novità.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche