Leonardo Spinazzola piace al Napoli: gli azzurri pensano all’esterno italiano che sta per veder scadere il suo contratto con la Roma. Conferme sull’interesse del Napoli per Leonardo Spinazzola. Come spiegato dal giornalista Pasquale Tina, inviato della redazione di Radio Marte a Castel Volturno, ai microfoni della puntata odierna della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre – Summer Edition’, “il calciatore piace agli azzurri, possiamo ribadire che la notizia è vera: il Napoli lo sta valutando come possibile innesto a sinistra a parametro zero, ovviamente con la partenza di Mario Rui, che dovrebbe andar via”.
Analisi dell’Interesse del Napoli
Leonardo Spinazzola, attualmente in scadenza di contratto con la Roma, rappresenta un’opportunità significativa per il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Dopo Napoli-Inter e le parole di Rocchi: situazione sempre più allarmata, roba da tenere d’occhio!
Considerazioni sulla Partenza di Mario Rui
La cessione di Mario Rui sembra sempre più probabile, e la società sta già guardando avanti nel tentativo di sostituirlo adeguatamente. Leonardo Spinazzola, conosciuto per la sua velocità e capacità di coprire grandi distanze lungo la fascia sinistra, si adatterebbe perfettamente al gioco del Napoli, soprattutto considerando l’esperienza accumulata sia in Serie A che con la nazionale italiana.
Hr
Potrebbe interessarti:
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

