giovedì, Ottobre 24, 2024
PUBBLICITA

Spinazzola al Napoli, conferme. Mario Rui in uscita, in arrivo anche un esterno destro.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Leonardo Spinazzola piace al Napoli: gli azzurri pensano all’esterno italiano che sta per veder scadere il suo contratto con la Roma. Conferme sull’interesse del Napoli per Leonardo Spinazzola. Come spiegato dal giornalista Pasquale Tina, inviato della redazione di Radio Marte a Castel Volturno, ai microfoni della puntata odierna della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre – Summer Edition’, “il calciatore piace agli azzurri, possiamo ribadire che la notizia è vera: il Napoli lo sta valutando come possibile innesto a sinistra a parametro zero, ovviamente con la partenza di Mario Rui, che dovrebbe andar via”.

Analisi dell’Interesse del Napoli

Leonardo Spinazzola, attualmente in scadenza di contratto con la Roma, rappresenta un’opportunità significativa per il Napoli. La dirigenza azzurra, soprattutto alla luce di una possibile partenza di Mario Rui, sta valutando con attenzione questo innesto a parametro zero. Le parole di Pasquale Tina confermano che il club partenopeo è ormai seriamente interessato a rinforzare la propria fascia sinistra con l’esperienza e le qualità del difensore italiano.

Considerazioni sulla Partenza di Mario Rui

La cessione di Mario Rui sembra sempre più probabile, e la società sta già guardando avanti nel tentativo di sostituirlo adeguatamente. Leonardo Spinazzola, conosciuto per la sua velocità e capacità di coprire grandi distanze lungo la fascia sinistra, si adatterebbe perfettamente al gioco del Napoli, soprattutto considerando l’esperienza accumulata sia in Serie A che con la nazionale italiana.

Hr

Potrebbe interessarti:
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento