Leonardo Spinazzola è uno degli obiettivi principali del Napoli per la prossima stagione agonistica. Pochi minuti fa, il calciatore ha ufficialmente salutato i suoi ex tifosi della Roma attraverso un commovente post apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Dal primo luglio, Spinazzola è svincolato e voci di corridoio indicano che il suo passaggio alla corte di Antonio Conte per intraprendere l’avventura in terra partenopea sia imminente.
Un Addio Struggente alla Roma
Leo Spinazzola ha condiviso un emozionante messaggio per salutare tutti i sostenitori della Roma: “È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest.”
Il Contributo di Spinazzola alla Roma
“Sono fiero di aver contribuito al percorso del club, di aver riportato Roma e la Roma nei più grandi palcoscenici d’Europa, di aver dato tutto me stesso in campo e di aver condiviso momenti di gioia e di sofferenza con voi. Vorrei ringraziare ogni persona che ha fatto parte del mio viaggio qui. Dai compagni di squadra allo staff tecnico, società, tifosi. Ognuno di voi ha contribuito a rendere questa esperienza unica. Grazie per avermi sostenuto, incoraggiato e per avermi fatto sentire parte della vostra famiglia. Con affetto, Leo.” Ha concluso Spinazzola.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale