Leonardo Spinazzola: dalla fine annunciata a protagonista inatteso, il Napoli non lo lascia andare! #Calcio #Napoli #Spinazzola #SerieA
Lo scorso gennaio l’avventura di Leonardo Spinazzola con il Napoli sembrava essersi già conclusa, ma poi è cambiato tutto. Inaspettatamente, il destino ha deciso di regalargli una seconda chance con il club partenopeo, che non se l’è lasciata sfuggire.
Il giocatore, che sembrava sulla via dell’addio, ha invece dimostrato di avere ancora molto da dire. La sua storia col Napoli si è trasformata in una sorpresa che nessuno si aspettava. Inzaghi sfida le rivali: “Per lo Scudetto solo 5 squadre, Juve e Milan devono inseguire”
Juventus evita spesa per Motta: Il tecnico fugge verso la Spagna per un’offerta allettante
Il nuovo Toni inizia a segnare in Serie A: Cagliari lo soffia al Napoli
Hojlund sottovalutato? Gazzetta: “85 milioni nel 2027 sono una sciocchezza”
Spinazzola ha confermato di essere un elemento di valore anche quando sembrava destinato a uscire di scena, e la società lo ha riconosciuto, trattenendolo in rosa per puntare su un innesto che può fare la differenza in tante situazioni di gioco.
Ora il campo è il vero giudice e Spinazzola, forte di questa seconda possibilità, dovrà dimostrare di meritare la fiducia ricevuta e far ricredere chi lo dava per spacciato. Il Napoli, intanto, si gode il colpo di scena e guarda con fiducia alla stagione in corso, puntando su un giocatore che non vuole proprio saperne di mollare.