Dybala vola a New York con Oriana mentre Chiesa si gode Forte dei Marmi, estate tra lusso e relax per le stelle del calcio #CalcioEstate #RelaxDaVip #Dybala #Chiesa
La pausa estiva è diventata ormai un rituale imprescindibile per i protagonisti del calcio, che dopo mesi di fatiche si concedono qualche settimana di puro relax. Tra storie d’amore e mete da sogno, le vacanze dei big del pallone fanno sognare i tifosi.
Non sorprende vedere "Dybala e la sua Oriana, invece, sono volati a New York." La città che non dorme mai accoglie la coppia tra luci, jet set e probabilmente qualche allenamento estemporaneo tra un viaggio e l’altro. New York non è esattamente una spiaggia caraibica, ma per chi ha il rotolino dei biglietti aerei bello spesso, poco importa. Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Mentre la Joya si gode la Grande Mela, l’altro pezzo da novanta non scherza affatto: "Chiesa e la moglie hanno scelto Forte dei Marmi." Niente di meglio che tuffarsi nell’italian style, tra mare cristallino e locali esclusivi. Forte dei Marmi continua a essere la destinazione preferita dai calciatori italiani che vogliono rilassarsi nel lusso senza allontanarsi troppo da casa.
In fondo, come ogni vero professionista, è tempo di ricaricare le batterie e prepararsi a tornare più carichi che mai a calcare i campi di gioco. Pausa meritata quindi per tutti, tra jet privati, cene stellate e qualche scatto social che fa impazzire i fan.