E se l’ex Roma si improvvisa terzino destro? Una mossa disperata se salta l’affare col Siviglia #CalcioMercato #SorpresaTattica
Nel mondo del calciomercato, dove le trattative spesso vanno storte, una squadra potrebbe trovarsi a improvvisare con un’ex stella della Roma. L’ex Roma potrebbe essere usato anche da terzino destro qualora la negoziazione per il giovane talento del Siviglia non vada in porto, trasformando un giocatore in un ruolo non proprio suo per necessità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Questa scelta, che sa di ripiego, potrebbe rivelarsi un azzardo divertente, ma non senza rischi, con il giocatore costretto a reinventarsi per tappare buchi in difesa. Gli esperti del settore stanno già ridacchiando, prevedendo che se le cose non girano, potrebbe finire in una pagliacciata in campo.