#ForzaNapoli, ma senza Spinazzola e Gilmour al Dall’Ara? Un colpo al cuore per i tifosi azzurri! #SSCNapoli #SerieA
Ehi azzurri, che amarezza infinita dover digerire questa notizia: Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour, a meno di sorprese, non ci saranno nella prossima battaglia al Dall’Ara contro il Bologna di mister Vincenzo Italiano. Ve lo dico da vero partenopeo, con il cuore che batte a mille per il Napoli: questi due sono pilastri della nostra squadra, e la loro assenza è come un gol sbagliato al 90’ – fa male, fa arrabbiare, e ci lascia con l’amaro in bocca!
Immaginatevi la scena: Spinazzola, con la sua corsa instancabile sulla fascia, è quel tocco di magia che ci fa sognare contropiedi letali, e Gilmour è il cervello in mezzo al campo che orchestra il gioco con precisione chirurgica. Allegri avverte il Napoli: “Scudetto a rischio, la Lazio è in risalita. Difesa Milan? Calcoli elementari!”
Criscitiello sconcertato: “Mercato rovesciato, gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Perché lasciare soldi sul piatto?”
Immobile freme per Bologna-Napoli: rientro possibile e brutto segno per gli azzurri?
Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!
Alla fine, questa partita diventerà un test di carattere per tutti noi. Speriamo che gli altri eroi in campo compensino con grinta e passione, perché il Napoli non si arrende mai. Avanti, ragazzi: dimostrate al Bologna e a tutta la Serie A che il nostro cuore azzurro è più forte di qualsiasi infortunio!

