sabato, Settembre 7, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Spinazzola, l’agente: “Conte lo voleva all’Inter. Felicità per la firma con il Napoli”

Leo Spinazzola e il Suo Entusiasmo per la Nuova Avventura con il Napoli

PUBBLICITA

L’agente di Leo Spinazzola, Davide Lippi, ha condiviso il grande entusiasmo del calciatore per la sua nuova avventura con il club partenopeo. Spinazzola, noto ex calciatore della Roma, ha ufficialmente iniziato il suo percorso al Napoli, un cambiamento accolto con grande positività grazie anche all’influenza di Antonio Conte, nuovo allenatore del club. Durante un’intervista concesso ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Lippi ha rivelato gioiosamente: “Ho visto l’entusiasmo di Spinazzola e della sua famiglia quando ha firmato per il Napoli”.

L’Influenza di Antonio Conte

Non è mai facile per un calciatore cambiare squadra e città dopo cinque anni di permanenza, ma l’arrivo di Antonio Conte ha svolto un ruolo cruciale nel trasferimento di Spinazzola. Lippi ha sottolineato: “C’è stata anche una grande volontà di Conte che già lo voleva ai tempi dell’Inter. Leonardo ha tanta voglia di vincere”. Questo ci indica quanto sia determinato Spinazzola a dare il suo contributo al successo del Napoli.

Ambizioni per il Futuro

Lippi ha inoltre riflettuto sull’impatto di un allenatore di alto livello come Conte su una squadra: “Quando un grande allenatore va in una squadra viene condizionato anche il mercato, è successo anche a mio padre quando all’Inter portò con lui Vieri. Conte dovrà lavorare tanto, la stagione dell’anno scorso è sotto gli occhi di tutti, ma una squadra come il Napoli deve ambire ai primi posti”. Così ha concluso Lippi, lasciando intendere le grandi aspettative per il futuro del Napoli sotto la guida di Antonio Conte.

Le parole di Lippi ci danno un’idea chiara delle motivazioni e delle ambizioni di Spinazzola e di ciò che il Napoli punta a raggiungere nelle prossime stagioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI