#Napoli #Spinazzola: l’agente parla chiaro dopo la prova col Cagliari — tra programmazione, infortuni e crociate di mercato. #KissKissNapoli
L’agente Davide Lippi, che tra i suoi assisti ha anche l’azzurro Leonardo Spinazzola, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del laterale ex Roma:
“Nel Napoli la pianificazione importante è stata brevemente interrotta dall’infortunio di Lukaku. Manna si sta dimostrando un dirigente attento e competente. Ha potuto programmare e nel calcio si dice che chi programma raggiunge gli obiettivi. Spinazzola contro il Cagliari si è dimostrato una sicurezza.
Leonardo non lo scopriamo oggi, anche l’anno scorso è stato un po’ sacrificato ad inizio stagione e poi è uscito alla grande, è un esterno che ha delle caratteristiche che lo portano a creare sempre la superiorità numerica. Mette almeno 3/4 cross a partita. Non mi meraviglio della prestazione perché per me è un campione. Mi auguro che ci possa stare ancora a lungo. L’uomo è di uno spessore alto, fa gruppo”.
Le dichiarazioni di Lippi, rilasciate durante la trasmissione, mettono in luce sia l’apprezzamento per il rendimento sul campo di Spinazzola sia la fiducia nella capacità di programmazione della dirigenza, nonostante l’ostacolo rappresentato dall’infortunio di Lukaku.