lunedì, Novembre 25, 2024

Spinazzola-Napoli: accordo annuale con opzione, Mario Rui possibile partente.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Leonardo Spinazzola è uno dei calciatori papabili a vestire la maglia del Napoli in vista della prossima annata calcistica. Il Napoli del futuro sarà molto diverso rispetto a quello che ha terminato l’ultima stagione. Ci saranno tanti cambiamenti soprattutto in difesa. Arriveranno due, forse tre centrali. Ma non solo. La società azzurra potrebbe chiudere diversi affari in entrata anche per quello che concerne la batteria degli esterni bassi. Leonardo Spinazzola è uno dei nomi che piacciono al Napoli e ad Antonio Conte. Il terzino, a breve, si separerà dalla Roma e sarà uno degli svincolati di lusso.

PUBBLICITA

Cambiamenti nella Difesa del Napoli

Il Napoli del prossimo anno vedrà una trasformazione significativa, con molti cambiamenti attesi soprattutto nel reparto difensivo. L’arrivo di due o forse tre nuovi centrali di difesa è previsto per rafforzare la squadra, ma le novità non si limitano a questo. Anche per quanto riguarda gli esterni bassi, la società sta valutando diverse opzioni per portare qualità e solidità a una difesa che necessita di rinnovamento.

Interesse del Napoli per Spinazzola

Uno dei giocatori che ha catturato l’attenzione del Napoli è Leonardo Spinazzola. Con la sua prossima separazione dalla Roma, Spinazzola diventerà uno degli svincolati di lusso sul mercato. La sua capacità di giocare sia come terzino che come esterno aggiunge versatilità e profondità alla rosa. Antonio Conte, noto per la sua abilità nel valorizzare giocatori con caratteristiche simili, è particolarmente interessato al difensore, il che potrebbe accelerare ulteriormente le trattative per portarlo a Napoli.


Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l’Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Bio estesa ed elenco articoli
Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento