ForzaNapoli, preparatevi alla sfida contro l’Empoli! Cattive notizie con Buongiorno infortunato e Di Lorenzo con Anguissa squalificati, ma c’è un lampo di speranza: Spinazzola è pronto a tornare e dare fiato alle ali azzurre. Questi infortuni e squalifiche ci stanno rovinando, ma almeno non è il solito disastro. #SSC Napoli #NapoliEmpoli #SerieA
Il Napoli si prepara alla partita di domani sera contro l’Empoli con diverse assenze che pesano, ma c’è un recupero importante sulle corsie laterali. Buongiorno è out per infortunio, mentre Di Lorenzo e Anguissa devono saltare il match per squalifica. Per fortuna, Antonio Conte può contare su Leonardo Spinazzola come rinforzo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Montuori paragona Lucca a Varricchio? Bruscolotti gli risponde a modo suo, da vero napoletano!
Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
"Spinazzola dovrebbe recuperare dalla botta al quadricipite che l’ha costretto al forfait contro Milan e Bologna, è pronto a fornire un’alternativa a Conte dalla panchina, sia per Olivera che per Neres".
Questa frase dal Corriere del Mezzogiorno è una boccata d’aria fresca per i tifosi: significa che Spinazzola non è più un’incognita e può subentrare per dare opzioni a Conte, magari salvandoci da qualche pasticcio in difesa – una di quelle notizie che ci fa dire "finalmente un po’ di fortuna, accidenti a questi infortuni!".
Con Spinazzola in panchina pronto all’uso, il Napoli ha una chance in più per gestire la gara e puntare alla vittoria contro l’Empoli, mantenendo alto il morale tra i sostenitori azzurri.

