Grande attesa per il ritorno in campo del giocatore ex Roma, che si prepara a scendere in campo dal primo minuto nella prossima sfida di campionato contro il Como. Il calciatore è riuscito a recuperare completamente dall’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal rettangolo verde, e ora è pronto a dimostrare il suo valore.
Pronto per il Ritorno
Dopo un periodo di stop, i tifosi stanno per rivedere in azione colui che, prima dell’infortunio, era considerato uno dei pezzi chiave della formazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Un Rientro Importante
L’attesa è alta anche nello spogliatoio, dove compagni e allenatore guardano con fiducia al rientro dell’ex giocatore giallorosso. La sua presenza in partita potrà dare una nuova dinamica e un maggiore equilibrio alla squadra, che punta a portare a casa un risultato positivo.

