Spinazzola vicinissimo al rinnovo con il Napoli: che goduria per noi azzurri! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
E va beh, che bellezza, amici miei! Come tifoso del Napoli, mi batte il cuore solo a pensarci: Leonardo Spinazzola è sempre più vicino a firmare un nuovo contratto con la nostra squadra del cuore, e sta vivendo una stagione da vero fenomeno con la maglia azzurra addosso. Non è solo una notizia, è una vittoria per tutti noi partenopei, che viviamo e respiriamo per questi colori.
Immaginatevelo, quel terzino che corre come un pazzo sulla fascia, che difende e attacca con la stessa passione che mettiamo noi sugli spalti. Quest’anno, Spinazzola sta dimostrando di essere un pilastro, un giocatore che fa la differenza in ogni partita, e il solo pensiero che resti con noi mi fa esultare come se avessimo già vinto lo scudetto. Ravezzani non le manda a dire: Conte con le solite lagne, ora offende Chivu. Alla fine, il tempo gli renderà pan per focaccia!
Napoli-Inter: Lautaro evade il rosso, il silenzio assurdo di Mariani fa discutere!
Guardalinee con superpoteri rovina Napoli-Inter: partita totalmente sfalsata, siamo stati fregati sul campo!
Juan Jesus sempre in cattedra: i giornali lo osannano, “non sbaglia nulla, è un leone” – Tipico show napoletano!
Personalmente, come un vero napoletano, dico: se meritava di restare? Assolutamente sì! Abbiamo bisogno di stabilità, di giocatori che sentono l’azzurro nelle vene, non di gente che passa e se va. E Spinazzola, con le sue prestazioni da protagonista, è esattamente ciò che ci vuole per tenere alta la bandiera. Forza, ragazzi, che con lui al nostro fianco, il futuro è azzurro e luminoso!
In conclusione, questa è la conferma che il Napoli sta costruendo qualcosa di solido, e noi tifosi non possiamo che essere orgogliosi e carichi per quello che verrà. Avanti, azzurri, sempre!

