Nella cornice di una nuova sfida di campionato, il Napoli potrebbe vedere Leonardo Spinazzola tra i titolari nel match contro la Fiorentina. La decisione arriva in seguito agli infortuni di Kvaratskhelia e Politano, fattori che potrebbero aprire le porte al calciatore per un ruolo da protagonista in campo. Nonostante ciò, il suo futuro nel club rimane incerto vista la costante ricerca di soluzioni alternative di trasferimento.
Possibile Trasferimento
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, Spinazzola sta vagliando diverse possibilità per il proprio futuro, con contatti avviati con il Torino.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
Bruscolotti contro Spalletti: “Quelle sciocchezze sul caso Osimhen? È tutta una farsa capovolta”
Hojlund distrugge la Grecia: Danimarca vince 3-1 nelle qualificazioni. Tutti i risultati della giornata
Scenario di Mercato
Intanto, il mercato del Napoli sembra muoversi in altre direzioni. L’attenzione è rivolta a Danilo, con un’opzione a parametro zero. Il club partenopeo, infatti, non è disposto a pagare alcun indennizzo alla Juventus, e attende che sia il giocatore a trovare un accordo per la risoluzione contrattuale. Da parte del Napoli, c’è solo una proposta di bonus alla firma. Giovanni Scotto prosegue con ulteriori aggiornamenti su Twitter, evidenziando che la situazione è in continua evoluzione.
— Giovanni Scotto (@scottotweet) January 2, 2025