Sporting Lisbona bloccato in aeroporto: un ritardo da incubo per la Champions! #ChampionsChaos #ViaggiCalcioDisastrosi
Immaginate una squadra di calcio pronta per la grande notte europea, ma bloccata come polli in batteria a causa di un aereo capriccioso. Lo Sporting Lisbona ha vissuto una trasferta che sembra uscita da una commedia demenziale, con ritardi che hanno rovinato l’umore prima ancora di atterrare.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i portoghesi si sono ritrovati invischiati in una vera e propria odissea. “Così è cominciata la trasferta dello Sporting, che ieri ha pure dovuto annullare la conferenza stampa dell’allenatore Rui Borges e del difensore Vagiannidis prevista per le 19,45. Corbo sul caso Conte-De Bruyne: ADL resta in silenzio, ma osserva da dietro le quinte
Vidigal: “Nello Sporting c’è un talento che gli avversari stanno ignorando… e a loro rischio”
Gazzetta: De Bruyne e McTominay si intralciano come due galli in lite sul campo
Napoli Basket parte con Speak&Roll: Commenti audaci, focus diretti e interviste esclusive in radio
Questa disavventura ha evidenziato quanto i viaggi sportivi possano essere imprevedibili e frustranti, lasciando i giocatori dello Sporting con poco tempo per prepararsi e forse con un po’ di malumore extra da sfogare sul campo. Una lezione che ricorda come, nel calcio, anche le cose più banali possano rovinare il grande spettacolo.