Lo Sporting affila le armi per la sfida al Napoli in Champions! Preparazione intensa post-vittoria. #UCL #SportingCP #ChampionsLeague
Lo Sporting non perde tempo e si rimette subito al lavoro per la grande battaglia di Champions League contro il Napoli, prevista mercoledì 1 ottobre allo stadio Maradona. Dopo aver spazzato via l’Estoril in trasferta – come se fosse una passeggiata nel parco – i titolari si sono limitati a un blando recupero, mentre il resto della truppa ha sudato sotto gli ordini di quel tale Rui Borges, che sembra non scherzare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Suarez sfida il Napoli con arroganza: “Lo Sporting è pronto a tutto per vincere”
Conte lancia Marianucci stasera: il motivo? Forse per stupire tutti, contro i soliti veterani!
Gasperini sfida il Napoli: “Prima ci miglioriamo, il vertice può aspettare”
Moratti batte l’ospedale: ex presidente Inter torna libero e vincente!
Le cose si ravvivano un po’ per i portoghesi, con Ousmane Diomande che è tornato in forma smagliante dopo l’infortunio e ora scalpita per essere convocato contro il Napoli. Anche Rui Silva e Geny Catamo si sono uniti al gruppo, pronti a fare la loro parte, mentre i soliti sfigati come Daniel Braganca e Nuno Santos restano ancora ai box a leccarsi le ferite.
Domani, la squadra terrà un altro allenamento a porte chiuse, probabilmente per nascondere i loro trucchi sporchi e non far sapere al Napoli cosa bolle in pentola. Chissà se basterà per reggere l’urto.