domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Sportitalia Conte stanco Juventus ci prova per Osimhen e sogna un colpo di mercato sorprendente

Juventus pronta a rivoluzionare: Conte nel mirino e Osimhen già nel futuro bianconero, si apre un nuovo capitolo scoppiettante! #Calciomercato #Juventus #Osimhen #Conte

La Juventus sembra pronta a spingere il pedale sull’acceleratore per portare in bianconero due nomi di primissimo piano del calcio italiano: Antonio Conte e Victor Osimhen. Non è solo una voce di corridoio, ma un progetto ben definito con “un accordo già trovato con Victor Osimhen” che potrebbe infiammare ulteriormente il mercato estivo.

Il club torinese, sempre affamato di successi e con l’intento di tornare protagonista in Italia e in Europa, sta puntando forte su queste due pedine fondamentali. Il nome di Antonio Conte, da tempo nel mirino, rappresenta un ritorno di fiamma che farebbe parlare a lungo soprattutto i nostalgici del calcio combattivo e tosto. Dall’altra parte, Osimhen, bomber dinamico ed esplosivo, ha tutte le qualità per completare un reparto offensivo già di alto livello.

Secondo fonti vicine al club, la trattativa con Osimhen è già ben avviata, mettendo le basi per “un futuro promettente insieme”. Una mossa strategica che va oltre la semplice voglia di rinforzare la squadra: si tratta di un piano a lungo termine per riportare la Juventus ai fasti di un tempo.

In sintesi, i tifosi bianconeri possono iniziare a pregustare uno scenario in cui “Conte e Osimhen potrebbero ritrovarsi in bianconero”, dando vita a una combinazione esplosiva sia dentro che fuori dal campo. Il mercato si accende e la Signora è pronta a far sentire la sua voce con decisione.