venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

SPORTITALIA – Conte vuole Chiesa, Napoli e Roma in lotta: la risposta della Juve

Antonio Conte è stato nominato nuovo allenatore del Napoli e, secondo quanto riportato da SportItalia, sembra avere chiesto l’acquisto di Federico Chiesa. La notizia ha acceso le voci sul mercato calcistico e ha portato l’attenzione su possibili mosse da parte delle squadre interessate.

Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna stanno già lavorando duramente per soddisfare le richieste del nuovo tecnico. Il presidente del Napoli è al lavoro insieme al direttore sportivo per costruire una squadra competitiva e in grado di competere al meglio. Pare che Federico Chiesa sia uno degli obiettivi primari della dirigenza azzurra.

Antonio Conte, Giovanni Manna e ora anche Federico Chiesa: sembra che Napoli stia puntando su ex juventini per rafforzare la rosa. Il talentuoso giocatore è particolarmente apprezzato da De Laurentiis, che lo ha già corteggiato in passato. L’arrivo di Chiesa potrebbe portare ulteriore qualità e determinazione alla squadra partenopea.

PUBBLICITA

La risposta della Juventus

La notizia del possibile interesse del Napoli per Federico Chiesa non è passata inosservata alla Juventus. Il club bianconero potrebbe considerare delle contromosse per non lasciar partire uno dei propri giocatori più talentuosi. La risposta della Juventus potrebbe definire le prossime mosse sul mercato e portare a una possibile trattativa tra le due squadre.

La Juventus è tradizionalmente attenta a mantenere i propri talenti e a non indebolire la rosa, ma in un mercato sempre più competitivo potrebbero esserci delle offerte che andrebbero valutate attentamente. La situazione si preannuncia interessante e potrebbe portare a scambi importanti e a sorprese sul fronte del calciomercato italiano.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI