Natan, difensore brasiliano, sembra destinato a lasciare il Napoli per approdare in Spagna, nelle fila del Betis Siviglia.
Il difensore Natan sembra destinato a lasciare il Napoli. Il brasiliano, a meno di clamorose sorprese, approderà al Betis Siviglia. Il sito di SportItalia riferisce: “Il Napoli saluta Natan. Dopo un solo anno di permanenza, il difensore brasiliano sta lasciando la maglia azzurra per approdare al Betis Siviglia. Natan non è mai riuscito ad affermarsi nella realtà napoletana. Pur non sfigurando e con prestazioni sulla soglia della sufficienza, il brasiliano non è mai sembrato in grado di inserirsi in un ambiente a tratti “tossico” come quello che si era creato nel club”.
Il Trasferimento di Natan: Un Passo Necessario?
Natan, difensore brasiliano, sembra destinato a lasciare il Napoli per una nuova avventura in Spagna con il Betis Siviglia. Il sito di SportItalia riferisce: “Il Napoli saluta Natan. Dopo un solo anno di permanenza, il difensore brasiliano sta lasciando la maglia azzurra per approdare al Betis Siviglia. Natan non è mai riuscito ad affermarsi nella realtà napoletana. Pur non sfigurando e con prestazioni sulla soglia della sufficienza, il brasiliano non è mai sembrato in grado di inserirsi in un ambiente a tratti “tossico” come quello che si era creato nel club”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale