Victor Osimhen Cerca Nuove Opportunità: Dubbi sul Futuro
Victor Osimhen desidera cambiare squadra, ma fino ad ora non è arrivata l’offerta giusta per convincere il Napoli a cederlo. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha espresso la sua opinione durante la trasmissione Speciale Calciomercato su SportItalia.
"Victor Osimhen non vuole andare in Arabia Saudita e il Napoli non riceverà l’offerta di 130 milioni di euro", ha affermato Pedullà. "Il PSG e le altre squadre si spingeranno al massimo fino a 80 milioni. E se dovesse arrivare questa offerta, cosa farà De Laurentiis? Teniamo Lukaku in pole come suo sostituto, ma consideriamo anche alternative come Gimenez e Dovbyk", ha aggiunto.
Le Alternative a Osimhen
Nel caso in cui Osimhen lasciasse il Napoli, le alternative principali per sostituirlo sembrerebbero essere Lukaku, Gimenez e Dovbyk. Lukaku è considerato in pole position, ma le altre opzioni non sono da sottovalutare.
Possibili Scenari di Mercato
Cosa farà il Napoli se dovesse arrivare un’offerta di 80 milioni? De Laurentiis dovrà prendere una decisione cruciale che potrebbe determinare il futuro della squadra. Intanto, il mercato rimane aperto a varie possibilità e sorprese.
Potrebbe interessarti
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale