Il Napoli si prepara ad acquisire Mangala in prestito, con la prospettiva di farlo ricoprire due ruoli diversi nella squadra.
La flessibilità del giocatore potrebbe rappresentare un grande vantaggio per il club partenopeo, che sta cercando di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Inoltre, la possibilità di schierarlo sia come regista che come centrale a due potrebbe offrire al tecnico un’ulteriore opzione tattica in campo.
Le trattative sembrano essere in procinto di giungere a una conclusione positiva, con il Nottingham Forest che sembra essere aperto a concedere il prestito del giocatore al Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani blinda la difesa del Napoli, i giornali in delirio: “Inavvicinabile!” Ma da un laziale, sembra un bluff temporaneo.
Napoli-Eintracht, le formazioni di Conte: due sorprese già in campo!
Champions, Napoli-Eintracht con Pinheiro al comando: speriamo non trasformi in trappola!
Milinkovic travolge i giornali: “Porta punti” per la nostra Lazio! Finalmente un po’ di giustizia sul campo!
Mangala potrebbe portare una ventata di freschezza e versatilità alla squadra, arricchendo le opzioni tattiche a disposizione del mister. La flessibilità tattica è diventata una caratteristica sempre più importante nel calcio moderno, e l’arrivo di un giocatore in grado di coprire più ruoli con efficacia potrebbe rappresentare un importante colpo per il Napoli.

