Schiaffo ad un suo calciatore al termine della gara: arriva la squalifica per 3 giornate per l’allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca.
Il giudice sportivo ha sanzionato il tecnico della formazione di Castellammare di Stabia “per avere, al termine della gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, tenuto una condotta violenta nei confronti di un proprio calciatore in quanto lo colpiva con uno schiaffo al volto”. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Nei minuti finali, la Juve Stabia, capolista del girone C di serie C, aveva subito una clamorosa rimonta dal Monterosi ultimo in classifica, che aveva raggiunto sul pari 2-2 la formazione stabiese.
Pagliuca non era stato espulso, ma la sua condotta nel tunnel verso gli spogliatoi non era sfuggita, anche se sono state “valutate la modalità complessiva della condotta e la gravità della condotta tenuta e considerato che non risultano conseguenze a carico del calciatore colpito” che hanno portato ad una squalifica che poteva essere più pesante.