Titolo: Squalifica di Ngonge: Napoli senza punta contro il Frosinone
La squadra del Napoli sarà costretta a fare i conti con l’assenza di Cyril Ngonge nella prossima partita contro il Frosinone. Una decisione presa dal Giudice Sportivo, che ha deciso di squalificare il giocatore ex Verona per un turno, seguita all’ammonizione rimediata durante l’ultima partita di domenica scorsa contro il Monza.
Comparire nella lista dei squalificati
La notizia dello stop a Ngonge è stata comunicata dal Giudice Sportivo, che ha pubblicato l’elenco dei giocatori squalificati dopo la 31^ giornata di Serie A. Nella lista figura anche il nome dell’attaccante azzurro, ex calciatore del Verona.
Doppia assenza per il Napoli
Oltre a questa squalifica, l’allenatore del Napoli, Ciccio Calzona, dovrà fare a meno di un altro pezzo importante della formazione partenopea. Infatti, c’è anche l’assenza di Gonzalo Olivera, un giocatore che si è procurato un infortunio peggiore del previsto.
In questo modo, il Napoli dovrà misurarsi contro il Frosinone senza due dei suoi migliori elementi. Una situazione che forse potrebbe complicare i piani dell’allenatore Calzona, impegnato nella sfida per conquistare i punti necessari per la corsa al vertice del campionato di Serie A.
Nonostante queste difficoltà, il Napoli dovrà sfruttare al meglio le risorse disponibili per fare fronte a queste mancanze. Una prospettiva che mette alla prova la profondità e la versatilità dell’intero team partenopeo.