domenica, Aprile 28, 2024

SSC Napoli, Canonico sulle condizioni di Osimhen

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raffaele Canonico, medico della SSC Napoli, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni dell’attaccante Victor Osimhen. Durante un’intervista a Radio Marte, Canonico ha sottolineato l’importanza di valutare attentamente i rischi e i benefici legati alla salute degli atleti.

Canonico ha evidenziato che l’area medica del Napoli si impegna costantemente nell’analizzare e gestire gli infortuni muscolari, che talvolta possono richiedere tempi di recupero prolungati. Questi infortuni, che possono estendersi per più di un mese, rappresentano una sfida significativa per i club sportivi.

In particolare, Canonico ha sottolineato l’importanza di prendere decisioni oculate per preservare la salute degli atleti, evidenziando che è preferibile saltare una gara piuttosto che rischiare un infortunio prolungato che potrebbe tenere fuori il giocatore per settimane.

Le dichiarazioni di Canonico forniscono un’ulteriore prospettiva sul lavoro svolto dietro le quinte per garantire il benessere e la performance degli atleti del Napoli, dimostrando l’attenzione e la cura verso la gestione dell’integrità fisica dei calciatori.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS