Il Napoli vuole dare una ripulita a quella zona disastrata della città con un nuovo stadio! #Napoli #SSCnapoli #CalcioItaliano #StadiFuturo
Il club partenopeo ha fatto sapere ufficialmente che è pronto a intervenire in un’area della città notoriamente abbandonata e problematica. Il Napoli ha lanciato un comunicato ufficiale per evidenziare la volontà di costruire un nuovo stadio in area degradata della città partenopea individuata, un annuncio che suona come una mossa astuta per mescolare affari e immagine, come se volessero dire: “Ehi, trasformiamo questo buco nell’acqua in un tempio del calcio”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Modugno su Sky: De Bruyne domina i nuovi acquisti, Lang è da verificare
De Canio: Il ritorno da prodigio di Hojlund dipende solo da lui e Conte
Napoli con Conte: ambizioni da dominatore, ma servono i fatti sul campo
Ma andiamo, chi non vede l’ironia? Parliamo di un quartiere dove le cose vanno male da anni, e adesso arriva il Napoli a fare gli eroi con i soldi del pallone. Magari sperano di attirare turisti e tifosi, ma tra malfattori locali e burocrazia infinita, questo progetto potrebbe finire come tante altre promesse: un pallone sgonfio.
Insomma, se riusciranno a portarlo a termine, potrebbe essere una vittoria per tutti, o almeno per chi non abita lì e non deve subire il caos dei lavori. Stay tuned per gli aggiornamenti sul campo.