SSCN, Grava su Gaetano: “Ha fatto bene a restare! In passato lo vedevamo alla Hamsik”

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

PUBBLICITA

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il gol all’Inter ripaga Gaetano di tanti sacrifici? “E’ un ragazzo in primis tifoso del Napoli, quindi vincere nella tua città e sentire il boato dopo il tuo gol è bellissimo. E’ un sogno che aveva da bambino e credo che l’abbia realizzato”.

Gaetano come Antonio Juliano nel ruolo? “In passato lo vedevamo alla Marek Hamsik, da mezz’ala. Questa stagione gli è servita per imparare da giocatori più esperti, è stata la scelta giusta al di là della vittoria dello scudetto che è qualcosa di stupendo che resterà nella storia”.

Settore giovanile? “Oltre Gaetano, non dimentichiamo Zerbin, Idasiak e Marfella che hanno fatto parte…

Continua a leggere


Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...

Napoli, Mazzocchi e Traore sorprese col Cagliari: ultime di formazione

La redazione di Sportmediaset prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di formazione di Calzona in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Secondo quanto riportato, Mazzocchi potrebbe essere schierato sulla destra al posto dello squalificato Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui avrebbe un leggero vantaggio su Olivera, titolare in Champions. A centrocampo potrebbe tornare dal 1' Traoré al posto di Cajuste, mentre davanti sarebbe confermato il tridente che ha pareggiato col...