lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

“Sta attraversando un periodo di declino, non prenderlo”. De Laurentiis ha fatto bene a ignorare certi consigli

Aurelio De Laurentiis ha fortemente voluto la rivoluzione nel Napoli. Il presidente ha dato vita a un nuovo progetto e ha deciso di puntare su Antonio Conte, nonostante alcune voci lo dessero come un allenatore in fase calante. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Bravo Aurelio De Laurentiis a credere in Conte, a non fidarsi delle voci su un allenatore in fase calante. Gli è costato un po’ caro, perché Conte sul mercato è esigente, però lo 0-0 di Torino ha detto che il Napoli può correre per lo scudetto, dato il quadro di estrema incertezza. Non c’è una squadra dominante, non ancora.”

Il nuovo progetto del Napoli

Antonio Conte, noto per le sue richieste specifiche sul mercato, è stato la scelta coraggiosa di De Laurentiis. L’inizio non facile della stagione sembra essere un banco di prova per il Napoli, che cerca di rimanere competitivo in un campionato senza una chiara favorita.

PUBBLICITA

Un inizio promettente

La partita contro Torino, terminata con uno 0-0, suggerisce che l’investimento su Conte potrebbe dare i suoi frutti. Il Napoli dimostra di possedere le capacità per lottare per lo scudetto in un contesto di grande incertezza. Non c’è ancora una squadra dominante, il che apre diverse possibilità per le ambizioni del club partenopeo.

Le ambizioni di Aurelio De Laurentiis sono chiare: costruire un nuovo ciclo vincente a Napoli. La fiducia riposta in Antonio Conte, nonostante le critiche iniziali, rappresenta una scommessa che potrebbe portare grandi soddisfazioni ai tifosi azzurri.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI